Blog single

Da Sthatus la vasca te la cuciamo su misura!

Tra le cose che questo difficile anno ci ha insegnato, sicuramente c’è stata la riscoperta di quanto sia importante avere una casa che possa essere accogliente e ricca di comfort.

Tra i vari ambienti da curare, sicuramente il nostro bagno occupa una posizione privilegiata, essendo la stanza dedicata al rilassamento e alla cura della nostra persona.

Sul nostro shop è disponibile una vasta gamma di vasche da bagno, di ogni modello, forma e misura, per venire incontro il più possibile alle esigenze, ai gusti e alle necessità di ogni tipo di cliente.

Tuttavia, talvolta, persino questa vastissima scelta potrebbe non bastare, vuoi per i gusti decisi e dettagliati di una determinata persona, vuoi per delle esigenze architettoniche particolari, delle quali bisogna tener conto prima di acquistare una vasca che potrebbe risultare inadeguata.

Per questo motivo andiamo va oltre la necessità di scegliere tra le vasche già esistenti e ti garantisce la possibilità di creare la tua vasca, perfettamente a misura delle tue necessità.

La personalizzazione Sthatus riguarda vari aspetti della lavorazione che concorrono ad ottenere la vasca ideale per le esigenze di ognuno.

Anzitutto, naturalmente, realizziamo una vasca su misura grazie ai nostri interventi di design mirato, per venire incontro alla disponibilità degli spazi domestici.

In secondo luogo, il sistema Compact ci consente di realizzare vasche pannellate in un unico corpo, senza bisogno di giunture, tutto in favore di praticità e design.

Infine, la finitura matt consente di fornire un trattamento esclusivo alla vetroresina, per satinare alla perfezione qualsiasi colore abbiate scelto.

Con Sthatus puoi creare il mix perfetto, soddisfando i tuoi gusti personali e le tue esigenze con il massimo dello stile e del design, per trasformare il tuo bagno in un vero angolo di benessere.