Bagno in stile minimal: classe ed eleganza senza rinunciare alla comodità
Le mode, i gusti e le tendenze cambiano con i tempi e con le generazioni e cambiano anche grazie alla varietà di nuove soluzioni proposte, sia in campo tecnologico che di materiali.
È da tempo, e in molti direbbero meno male, che non si vedono più i classici “bagni della nonna”, pieni di mattonelle dai più svariati motivi geometrici e floreali e i sanitari in improbabili tinte pastello.
Gli amanti dell’essenzialità e della semplicità saranno ben lieti di vivere nell’epoca in cui il vero must have in fatto di arredamento bagno è uno stile minimal, fatto di linee semplici e pulite.
E oltre che con la giusta scelta di una vasca adatta, quello minimal è uno stile ottenibile anche grazie, ad esempio, ad un elegante piatto doccia basic in mineral marmo.
Uno stile moderno e ricercato che gioca con colori tenui e contrasti di materiali, in un bagno arredato con linee precise ed essenziali, perfette nella loro pulizia strutturale.
Attenzione, però: stile minimale non significa affatto rinunciare alla comodità ed alla praticità, anzi.
Anche in una doccia minimal è possibile inserire qualsiasi complemento, purché si adatti all’idea di stile che vogliamo trasmettere.
Ad esempio una elegante ed innovativa colonna doccia, da coordinare con il piatto doccia in colore e dimensioni, con la possibilità di personalizzazione con accessori extra.
Regalati un bagno dal look moderno, con una scelta di ripiani composti da materiali innovativi, facili da pulire e che richiedono una manutenzione minima.
Lavabi, top, pareti, piatti doccia e relative colonne: tutto il necessario per realizzare il bagno dei vostri sogni è disponibile presso Sthatus, con tutta la competenza e la cortesia del nostro staff.