Blog single

La vasca che vuoi, della misura e del colore che preferisci!

Nella realizzazione della nostra casa dei sogni siamo talvolta costretti a una serie di compromessi tra quella che è la nostra idea iniziale e ciò che poi riusciamo ad ottenere.

Compromessi che possono essere di natura economica, che possono riguardare un pezzo unico o di un colore che magari non riusciamo a trovare, oppure compromessi legati agli spazi ridotti che abbiamo a disposizione.

Nella realizzazione e nell’arredo del nostro bagno può succedere ad esempio che la vasca della quale ci siamo innamorati non entri nell’angolo stabilito e che si sia costretti a scegliere un’alternativa che non preferiamo.

Per ovviare a questi problemi, Sthatus propone le sue innovative personalizzazioni, per realizzare la tua vasca sartoriale su misura grazie all’utilizzo di materiali appositi e alla nostra esperienza nel settore.

La vetroresina è infatti un materiale moderno ed innovativo, le cui proprietà vengono utilizzate per realizzare automobili, imbarcazioni, nella costruzione delle pale eoliche e addirittura nel settore aeronautico.

Sthatus sfrutta le incredibili caratteristiche della vetroresina, quali la resistenza e, soprattutto, la malleabilità, per realizzare vasche su misura del tuo bagno, personalizzabili a seconda del tuo gusto e delle tue esigenze.

Oltre alla possibilità di adattare le misure della vasca bagno con interventi di design mirato, la vetroresina consente la personalizzazione della satinatura del colore di vostra scelta.

Infine, con la personalizzazione Compact, potrai ottenere la tua vasca senza giunture, realizzata in un unico corpo, a tutto favore del design, della bellezza e della resistenza.

Affidati alla tecnologia di Sthatus e all’esperienza dei nostri tecnici per arredare il tuo bagno dei sogni, senza mai più scendere a compromessi!