Blog single

Nuvola, il perfetto connubio tra classico e moderno

Stai progettando il tuo angolo di benessere personale e sei indeciso tra la scelta di uno stile più classico e rassicurante ed uno più moderno ed ardito? 

Il dubbio è legittimo, arredare casa è un momento importante, anche perché spesso e volentieri si tratta di scelte che ci accompagneranno a lungo, per anni.

Vorresti tutti i vantaggi di una classica vasca rettangolare, con il suo stile elegante e pratico, ma declinata in chiave moderna

In tal caso ti consigliamo una vasca che unisca funzionalità nella struttura ed originalità nel design, e la nostra Nuvola è la soluzione ideale. 

Nuvola è infatti un prodotto assolutamente unico, perfetta unione tra la praticità di una comoda installazione ad angolo con lo stile originale di una vasca tondeggiante

Lasciati sedurre dalle sue forme eleganti e sinuose che sapranno donare al tuo bagno uno stile elegante e contemporaneo.

Non dimenticare inoltre che tutte le nostre vasche in vetroresina possono essere personalizzate per misure, colori ed effetto Matt, rendendo il tuo bagno ancora più unico e più in linea con la tua personalità! 

Arreda la casa dei tuoi sogni ed immergiti in un mondo di benessere firmato Sthatus, coccolato da una Nuvola!