Blog single

Rendi unico il tuo bagno con una nobilitazione marmorizzata

Storicamente parlando, il marmo è sempre stato considerato uno dei materiali più pregiati e più rappresentativi dell’eleganza che siano mai esistiti.

Se ci pensiamo bene, in effetti, questa nostra concezione deriva probabilmente dall’arte classica

La scultura ha infatti saputo piegare la durezza del marmo in forme sinuose ed elegantissime, creando una straordinaria varietà di statue, scalinate e di altre opere d’arte che ancora oggi vengono ammirate in tutto il mondo.

In ambito domestico, il marmo ha sempre rappresentato l’esclusività ed il lusso, la creazione di un ambiente ricercato, la volontà di distinguersi attraverso una fantasia marmorizzata che potesse donare ricercatezza a qualsiasi soluzione d’arredo.

Per questo motivo, tra le varie possibilità di customizzazione inserite nelle nostre esclusive nobilitazioni, Sthatus ha riservato il giusto spazio ad una personalizzazione marmorizzata per arricchire l’arredo della nostra zona bagno.

La giusta soluzione per rendere il tuo bagno unico e per trasformare la tua vasca da bagno nella vera protagonista dell’arredo è a portata di mano, e si adegua facilmente ai tuoi gusti e alle tue esigenze.

Una fantasia con marmorizzazione nera è sinonimo di eleganza e lusso, farà risaltare immediatamente la tua vasca come un pezzo unico e pregiato e si distinguerà immediatamente per il suo grande impatto visivo.

Se il tuo bagno ha dimensioni ridotte e temete che una vasca scura possa farlo sembrare ancora più piccolo, allora una marmorizzazione chiara è la soluzione ideale per risolvere questo problema.

Una nobilitazione chiara, infatti, aumenterà la luminosità della tua zona bagno facendo risultare maggiori anche gli spazi, senza rinunciare a nulla in fatto di stile ed eleganza.

Straordinariamente versatili, le nobilitazioni marmorizzate Sthatus sono perfette sia in un ambiente classico che in uno più moderno, adattandosi ad ogni stile e ad ogni gusto per aggiungere un tocco di classe ad ogni arredo.