Blog single

Scegli una rubinetteria di design e rendi unico il tuo bagno

Quando si arreda o si ristruttura casa spesso ci si concentra, anche giustamente, prima sui grandi oggetti d’arredo, lasciando troppo spesso i cosiddetti dettagli in secondo piano.

Questo avviene ancor di più per quanto riguarda la zona bagno: ci si concentra principalmente sui mobili e sui sanitari di grandi dimensioni, poiché sono questi che catturano l’occhio al primo sguardo.

E, soprattutto, si arreda quasi esclusivamente in funzione della praticità, preoccupandosi poco, o non abbastanza, del design.

Il rischio è che talvolta si tralasci la scelta di dettagli importanti, quali ad esempio la rubinetteria. Ma lo stile, si sa, si nasconde proprio nei dettagli, e spesso una scelta al posto di un’altra può segnare la differenza tra un arredamento banale ed uno di design

Coniugare stile e funzionalità è la mission di chi ama la propria casa, ed è anche l’obiettivo che da sempre si pone Sthatus nella realizzazione dei propri prodotti, sia vasche e docce che accessori

In un bagno, del resto, i rubinetti da scegliere sono molti. Ci sono quelli del lavabo e del bidet, ma anche quelli della vasca da bagno o, in alternativa, i soffioni per la doccia. Dettagli, quindi, ma dettagli importanti e numerosi. 

Che sia tonda o quadra, che si opti per una soluzione ad incasso o da appoggio, Sthatus saprà offrirti la soluzione ideale per aiutarti a realizzare il bagno dei tuoi sogni.