Blog single

Vivi magici momenti di coppia nella nostra Tramontana a due posti

Una vasca idromassaggio, magari degli oli profumati, una candela accesa ed un calice di spumante ghiacciato.

Riuscite ad immaginare una situazione più romantica di questa, per condividere un momento di intimità con il vostro partner? 

Quante volte avreste voluto staccare la spina e godervi un momento del genere? E quante volte avete dovuto rinunciarci per i più svariati motivi? 

Hotel o Spa troppo lontani o troppo costosi, tempo che scarseggia, ore da passare in auto nel traffico per poi arrivare e, magari, restare delusi da aspettative non ripagate. 

E se esistesse un modo per godere di quei momenti direttamente a casa, tutto piacere e zero stress

Vivete momenti intimi e romantici grazie alla vasca Tramontana di Sthatus, e trasformate il vostro bagno in un piccolo angolo di benessere. 

Tramontana è pensata e progettata per le coppie, pratica e compatta per non ingombrare, ma con tutto lo spazio interno per stare comodi in due.  

Un design innovativo e confortevole, rettangolare all’esterno per essere installata con facilità in ogni angolo ed ovale all’interno, per risultare comoda ed avvolgente.

Una soluzione elegante e raffinata per arredare il vostro bagno con stile e per vivere momenti di romantica intimità nel privato della tua casa. 

Realizza il tuo piccolo angolo Spa a misura dei tuoi gusti grazie alle personalizzazioni Sthatus: misure, colori e finiture le scegli tu!

Risparmiate tempo, stress e denaro e immergetevi in un mondo di bolle nella vostra nuova vasca Tramontana personalizzata!